Dolly Parton, che regalo ‘sexy’ per il marito (e per tutti i maschi) – VIDEO

Dolly Parton ha deciso di fare un regalo a suo marito e, perché no, a tutti i suoi follower. Un look davvero niente male per la cantante americana

Dolly Parton (screenshot video YouTube)

Toh, chi si rivede. La leggendaria Dolly Parton. Non si tratta di un suo nuovo successo musicale, ma a far discutere è il suo look che nessuno si sarebbe mai aspettato. All’età di 75 anni la cantante ha voluto sbalordire nuovamente tutti. A quanto pare ci è riuscita alla grande visto che il suo video, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, sta facendo il giro del web. Tantissimi i complimenti che ha ricevuto (specialmente dalla parte maschile).

LEGGI ANCHE >>> A Belen ma come stai? Facce sapè…Ve lo diciamo noi – FOTO –

Andiamo con ordine: la nativa di Locust Ridge ha voluto fare un regalo di compleanno, a suo marito Carl, davvero molto speciale. In molti la ricordano per aver posato per il celebre giornale ‘Playboy’ (precisamente nel 1978. Visto che la rivista non esiste più, la donna ha ben pensato di rimettersi i vestiti da “coniglietta” per mandare completamente in tilt tutti i social network. Nulla da dire, ci è riuscita benissimo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questo il suo video postato su tutti i suoi profili social, con tanto di didascalia. “E’ sempre una estate hot per mio marito, Carl. Buon compleanno amore mio“. Non solo: nel video dice chiaramente: “Pensa che io sia ancora una ragazza sexy dopo 57 anni insieme e di certo non cercherò di dissuaderlo“. Come darle torto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolly Parton (@dollyparton)

 

 

Impostazioni privacy