A Belen ma come stai? Facce sapè…Ve lo diciamo noi – FOTO –

Belen Rodriguez, ma come sta la regina della tv italiana dopo aver affrontato il secondo parto della sua vita? Ve lo diciamo noi…

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen Rodriguez, che fisico! Dopo più di dieci giorni dal parto la showgirl argentina fa vedere a tutti che non ha perso la sua forma. Anzi, sembra che migliori ogni giorno di più. Dopo la nascita della secondogenita, Luna Marì, avuta con il suo compagno Antonino Spinalbese la 36enne è pronta a tornare nel mondo del lavoro.

Pochi giorni fa, la nativa di Buoenos Aires, aveva annunciato a tutti (tramite il suo profilo ufficiale Instagram) che sarebbe subito ritornata a lavoro. Lo ha fatto e ha mantenuto la sua promessa: infatti è andata a Milano per registrare le puntante del programma che va in onda su Canale 5 ‘Tu si que vales‘.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, arriva la scelta coraggiosa dopo il parto: l’annuncio

La bella sudamericana, però, ha confessato che pochi giorni fa ha dovuto fare ben tre flebo per riprendersi dal post parto. Il risultato, dalle sue ultime foto e video, è davvero strepitoso. Un fisico eccezionale, tanto è vero che sua mamma Veronica Cozzani non ha potuto fare altro che complimentarsi sia con la figlia ma anche con se stessa: “Che genetica!“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Queste sono alcuni screenshot prese dalle sue ultime ‘stories’ pubblicate sul suo profilo Ig:

(screenshot Instagram)
(screenshot Instagram)
(screenshot Instagram)
Impostazioni privacy