Libero De Rienzo, arrivano importanti novità per quanto riguarda la morte dell’attore nativo di Napoli e deceduto a Roma. La conferma dei Ris: quella polvere trovata nella sua abitazione era eroina
Sono arrivati i risultati delle analisi per quanto riguarda le sostanze che sono state trovate all’interno dell’appartamento dove è stato trovato il corpo, senza vita, dell’attore Libero De Rienzo. La polvere bianca era eroina. Questa è la conferma da parte dei Ris. Secondo alcuni esperti si tratta di una sostanza pura al 10% e che è stata tagliata con altri componenti, molto pericoloso. Ora bisogna capire chi ha dato questa sostanza all’attore di “Smetto Quando Voglio” e “Fortapasc“.
De Rienzo è morto tra la notte di mercoledì 14 luglio e giovedì 15 luglio. La conferma ufficiale in questa vicenda, però, verrà data direttamente dal Policlinico Gemelli dal professor De Giorgio. I carabinieri, inoltre, stanno indagano anche sul suo cellulare. Le indagini sono coordinate dai magistrati Nunzia D’Elia e Francesco Minisci. Stanno studiando i suoi contatti, i suoi messaggi Whatsapp e altri contenuti che si trovavano all’interno del suo smartphone e che possono essere utili per avere una risposta in questa tragica vicenda.
LEGGI ANCHE >>>Libero De Rienzo, la sua morte è un giallo: continuano le indagini
Non solo: se dovessero esserci delle telecamere che abbiano ripreso qualcosa, sicuramente verranno prese dagli investigatori. Adesso è partita la caccia al pusher che gli ha venduto la dose di droga che gli ha tolto la vita. Anche se, dall’ultima verifica che è stata effettuata, non c’erano tracce di droga su di lui. Poche ore fa sono stati ascoltati dai carabinieri la moglie Marcella Mosca. Quest’ultima ha ammesso che il marito, in passato, è stato consumatore pentito. Ha vissuto più di un problema per via della droga e che da anni se ne stava tenendo alla larga.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…