ESCLUSIVO – Maurizio Pasca attacca: “Discoteche chiuse e feste abusive concesse”

Enrico Camelio intervista in esclusiva per il Erfaina.it Maurizio Pasca, presidente nazionale Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo. L’imprenditore ha fatto il punto sulla mancata riapertura delle discoteche.

Maurizio Pasca attacca: “Perché le discoteche ancora chiuse?”

Intervista esclusiva con Maurizio Pasca che attacca le scelte del governo sulle discoteche: “Sono diminuiti i contagi ma le discoteche restano ancora chiuse. Oltre al danno del settore, siamo chiusi dal febbraio dello scorso anno tranne quella breve riapertura della scorsa estate. Oltre al danno ora c’è anche la beffa. Si balla dappertutto, nei bar, nei ristoranti, nelle piazze e negli stabilimenti balneari. Basta vedere cosa sia successo quando l’Italia ha vinto contro il Belgio con migliaia di persone che ballavano in piazza. Mi domando perché le discoteche debbano restare chiuse e invece si può ballare in maniera abusiva ovunque. Ad oggi non abbiamo una data per la riapertura e sono fortemente preoccupato. Nessuno del governo ne parla. Abbiamo sollecitato per avere delle notizie. Già il 30% delle attività hanno chiuso e se non dovessimo riaprire in estate un ulteriore 40% chiuderebbe.

LEGGI ANCHE >>> BARGIGGIA ATTACCA CARESSA

Pasca difende Briatore: “Hanno colpevolizzato solo i suoi locali”

Ha concluso poi parlando di Briatore: “Briatore? A me dispiace l’accanimento che c’è stato nei confronti di Briatore quando stranamente sono stati trovati contagiati solo nei suoi locali. Qualcuno si dovrà chiedere come mai solo nella sua discoteca sono stati trovati contagiati quando sulla riviera romagnola c’erano molte discoteche aperte. Fiducioso? Il ballo è vita e piacere e mi auguro che quanto prima la gente possa tornare a ballare nelle discoteche”.

Impostazioni privacy