Tutti con Leonardo Spinazzola, orgoglio azzurro

Leonardo Spinazzola è uscito dal campo per infortunio al minuto numero 79 della sfida tra l’Italia ed il Belgio valida per i quarti di finale di Euro 2020. Per l’esterno della Roma si tratta di un infortunio al tendine d’Achille ed oggi ci saranno gli esami per capire la durata dello stop. L’augurio è quello di vederlo il prima possibile di nuovo in campo, magari per il derby tra Lazio e Roma.

Infortunio Spinazzola, la vicinanza di tutti

Il terzino della Roma è stato uno dei giocatori più apprezzati di tutto l’europeo, venendo premiato in più di un’occasione come migliore in campo. Il suo infortunio ha in parte frenato la festa degli azzurri che, di ritorno dalla stadio hanno voluto dedicare un coro all’esterno. Non è mancata la vicinanza da parte di tutti i tifosi. L’augurio è quello di vederlo il prima possibile in campo per dimostrare ancora una volta tutte le sue abilità.

Infortunio Spinazzola
Spinazzola

Nella giornata di oggi ci saranno gli esami del caso per capire le sue condizioni e quando potrà tornare in campo con la maglia della Roma. Nel frattempo resterà con i compagni per supportarli in vista della semifinale contro la Spagna.

Impostazioni privacy