José Mourinho (screenshot video YouTube)
Roma, inizia la ‘Mourinho mania’. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poter vedere il nuovo allenatore dei giallorossi all’opera. Nel frattempo un supporter dei ‘lupacchiotti’ si è voluto tatuare una data importante…
C’è tanta attesa per il suo ritorno in Italia, ma a Roma c’è già chi lo osanna e lo loda. Ovviamente stiamo parlando di José Mourinho che ritorna ad allenare in Serie A dopo undici anni dall’ultima volta. Con l’Inter ha lasciato buonissimi ricordi, visto che è riuscito a conquistare il famoso ‘Triplete‘. Ora con la Roma cercherà, con tutte le forze, di fare lo stesso e di poter ripagare la fiducia dei Friedkin che lo hanno scelto come nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Roma, clamoroso Mourinho: c’è un cambio di programma per il portoghese
Domani, sabato 4 luglio, è il giorno tanto atteso. Atterrerà, con un aereo privato, all’aeroporto di Ciampino (non più a Fiumicino come è stato rivelato nei giorni scorsi). C’è stato un cambio di programma dell’ultimo minuto. Subito dopo andrà a Trigoria per conoscere l’ambiente e per rispettare i cinque giorni in isolamento fiduciario.
Si volta pagina, quindi, in casa giallorossa. Dopo il biennio con Paulo Fonseca, spazio al suo connazionale conosciuto in tutto il mondo. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poterlo vedere da vicino e allo stadio per poterlo osannare. Nel frattempo, però, c’è un supporter dei ‘lupacchiotti’ che si è voluto ricordare, a modo suo, l’arrivo del nuovo mister.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Un tifoso si è voluto letteralmente tatuare, sul suo braccio, la data della possibile presentazione di Mourinho alla Roma. “04-05-2021 José Mourinho” con un pallone a colori (ovviamente il giallo ed il rosso).
Più che altro si spera che il portoghese non ritardi, di qualche giorno, il suo ritorno in Italia…
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…