Roma, clamoroso Mourinho: c’è un cambio di programma per il portoghese

Roma, nuovo cambio di programma per il nuovo allenatore dei giallorossi José Mourinho: cambia la destinazione per il manager portoghese…

José Mourinho (screenshot video YouTube)

A breve inizierà la nuova stagione della Roma. I tifosi, la dirigenza e gli stessi calciatori non vedono l’ora di ricominciare e di regalarsi delle bellissime soddisfazioni. Tante, tantissime le novità. A partire dal nuovo allenatore: salutato Paulo Fonseca è arrivato il suo connazionale, con molta esperienza internazionale, José Mourinho. Quest’ultimo non ha perso molto tempo visto che, dopo due settimane dall’addio al Tottenham, ha subito trovato l’accordo con il club di Friedkin.

LEGGI ANCHE >>> Sarri e Mourinho, dopo lo champagne solo acqua minerale?

L’obiettivo è fare meglio della scorsa stagione, ovviamente, dove è arrivato un settimo posto (vale a dire qualificazione alla prossima edizione della Conference League, una novità della UEFA). Per quanto riguarda l’arrivo dell’ex Real Madrid e Chelsea c’è stato un cambio di programma. Stiano tranquilli i supporters dei ‘lupacchiotti’: Mourinho non ha cambiato decisamente idea.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Roma, Mourinho non arriva più a Fiumicino

José Mourinho è pronto al grande ritorno in Italia dove ha vinto praticamente tutto con l’Inter conquistando il famoso ‘Triplete‘. Nella giornata di domani, sabato 3 luglio, era atteso il suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino. Un aereo privato che parte da Setubal in direzione Capitale. C’è stato un cambio di programma, visto che atterrerà a Ciampino. Motivo di tutto ciò? Non è arrivato il permesso per far atterrare il volo privato al Leonardo Da Vinci.

José Mourinho (screenshot video YouTube)

Tantissimi i tifosi, a questo punto, pronto ad accogliere il loro nuovo mister. Pare, però, che il portoghese lascerà Ciampino da una uscita riservata e si dirigerà subito a Trigoria per conoscere il suo nuovo ambiente. Anche se, per le regole Covid, dovrà rimanere in isolamento per cinque giorni. La prossima settimana è in programma la conferenza stampa di presentazione.

 

Impostazioni privacy