Roma, è già scoppiata la ‘Mourinho mania’ – FOTO impazza sui social

Roma, inizia la ‘Mourinho mania’. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poter vedere il nuovo allenatore dei giallorossi all’opera. Nel frattempo un supporter dei ‘lupacchiotti’ si è voluto tatuare una data importante…

José Mourinho (screenshot video YouTube)

C’è tanta attesa per il suo ritorno in Italia, ma a Roma c’è già chi lo osanna e lo loda. Ovviamente stiamo parlando di José Mourinho che ritorna ad allenare in Serie A dopo undici anni dall’ultima volta. Con l’Inter ha lasciato buonissimi ricordi, visto che è riuscito a conquistare il famoso ‘Triplete‘. Ora con la Roma cercherà, con tutte le forze, di fare lo stesso e di poter ripagare la fiducia dei Friedkin che lo hanno scelto come nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Roma, clamoroso Mourinho: c’è un cambio di programma per il portoghese

Domani, sabato 4 luglio, è il giorno tanto atteso. Atterrerà, con un aereo privato, all’aeroporto di Ciampino (non più a Fiumicino come è stato rivelato nei giorni scorsi). C’è stato un cambio di programma dell’ultimo minuto. Subito dopo andrà a Trigoria per conoscere l’ambiente e per rispettare i cinque giorni in isolamento fiduciario.

Si volta pagina, quindi, in casa giallorossa. Dopo il biennio con Paulo Fonseca, spazio al suo connazionale conosciuto in tutto il mondo. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poterlo vedere da vicino e allo stadio per poterlo osannare. Nel frattempo, però, c’è un supporter dei ‘lupacchiotti’ che si è voluto ricordare, a modo suo, l’arrivo del nuovo mister.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Roma, tifoso si tatua l’arrivo di Mourinho – FOTO

Un tifoso si è voluto letteralmente tatuare, sul suo braccio, la data della possibile presentazione di Mourinho alla Roma. “04-05-2021 José Mourinho” con un pallone a colori (ovviamente il giallo ed il rosso).

Tatuaggio arrivo Mourinho in Italia

Più che altro si spera che il portoghese non ritardi, di qualche giorno, il suo ritorno in Italia…

 

 

Impostazioni privacy