José Mourinho è arrivato a Roma ed inizia ufficialmente la sua avventura nella squadra giallorossa. Curiosità: il tecnico portoghese è giunto nella capitale su un aereo pilotato direttamente da Dan Friedkin.
Quella di oggi è stata sicuramente la giornata di José Mourinho alla Roma. L’allenatore portoghese è giunto oggi nella capitale con un aereo che è stato pilotato direttamente da Dan Friedkin. Grande entusiasmo da parte dei tifosi della squadra giallorossa che hanno accolto a Ciampino, in quasi 200, l’ex allenatore dell’Inter. Grande fiducia tra i supporters giallorossi in vista della prossima stagione, fiduciosi su un rilancio grazie all’arrivo del tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO, MAGLIA VERDE PER LE PARTITE IN CASA
Resta invece ancora qualche perplessità sulla proprietà con i Friedkin che non hanno ancora parlato da quando sono arrivati a Roma. Ci si aspetta a breve una conferenza stampa per stabilire quelli che sono gli obiettivi della nuova proprietà per la squadra giallorossa. Questa sessione di calciomercato dirà molto sulle ambizioni ma l’arrivo di Mourinho in panchina dovrebbe già tranquillizzare i tifosi della Roma.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…