Roma, Mourinho arriva in aereo pilotato da Dan Friedkin: lo accolgono i tifosi

José Mourinho è arrivato a Roma ed inizia ufficialmente la sua avventura nella squadra giallorossa. Curiosità: il tecnico portoghese è giunto nella capitale su un aereo pilotato direttamente da Dan Friedkin. 

Mourinho Roma
Mourinho

Roma, è la giornata di José Mourinho

Quella di oggi è stata sicuramente la giornata di José Mourinho alla Roma. L’allenatore portoghese è giunto oggi nella capitale con un aereo che è stato pilotato direttamente da Dan Friedkin. Grande entusiasmo da parte dei tifosi della squadra giallorossa che hanno accolto a Ciampino, in quasi 200, l’ex allenatore dell’Inter. Grande fiducia tra i supporters giallorossi in vista della prossima stagione, fiduciosi su un rilancio grazie all’arrivo del tecnico portoghese.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO, MAGLIA VERDE PER LE PARTITE IN CASA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Resta invece ancora qualche perplessità sulla proprietà con i Friedkin che non hanno ancora parlato da quando sono arrivati a Roma. Ci si aspetta a breve una conferenza stampa per stabilire quelli che sono gli obiettivi della nuova proprietà per la squadra giallorossa. Questa sessione di calciomercato dirà molto sulle ambizioni ma l’arrivo di Mourinho in panchina dovrebbe già tranquillizzare i tifosi della Roma.

Impostazioni privacy