Lazio, svelata in anteprima la maglia in casa: sarà verde?

La maglia per le partite in casa sarà davvero verde? Entro domenica, al massimo lunedì sarà svelato il tutto. Appena ha iniziato a trapelare la notizia sono state prese d’assalto tutte le radio da parte dei tifosi che non hanno digerito la possibile scelta anche se al momento non c’è nulla di ufficiale.

Maglia Lazio verde
Logo Lazio

Lazio, maglia verde per le partite in casa

Momento di novità in casa Lazio. Dopo il cambio di allenatore dopo cinque anni con Maurizio Sarri che ha preso il posto di Simone Inzaghi, i biancocelesti sono pronti a cambiare anche la propria maglia per le partite in casa. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di una divisa verde per la squadra capitolina. Appena la notizia ha iniziato a circolare a Roma, i tifosi hanno iniziato a prendere d’assalto le radio con telefonate per dimostrare tutto il loro malcontento. Nel frattempo la squadra ha salutato due vere e proprie colonne della squadra. Parolo e Lulic hanno infatti detto addio alla Lazio dopo diversi anni con un nuovo ciclo che è pronto a cominciare. Con una nuova maglia?

LEGGI ANCHE >>> ROMA, MOURINHO ARRIVA IN AEREO A CIAMPINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Domenica, al massimo lunedì, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte del club di Lotito con la nuova maglia che sarà presentata ai tifosi. Si tratta di una mossa commerciale?

Impostazioni privacy