Evade dai domiciliari e prova a farsi arrestare: il motivo è assurdo
Brindisi, arrestato un ragazzo di sedici anni che ha abusato di due ragazzi di quattro anni meno di lui. Gli episodi risalgono all’estate del 2020
Siamo a Brindisi. Un ragazzo di soli sedici anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine perché ha abusato sessualmente di due bambini di quattro anni meno di lui. Se questi ultimi avessero parlato con qualcuno di questi episodi, il sedicenne li avrebbe minacciati picchiandoli. Il gip del Tribunale minorile di Lecce ha dato l’ok per l’arresto del sedicenne.
LEGGI ANCHE >>> Roma, rapina in piena notte a Montelibretti: svaligiata un’abitazione
Purtroppo questi abusi continuavano da tempo. Una volta lo ha costretto a subire atti sessuali in un vano ascensore della cittadina pugliese. Solo l’intervento di alcuni amici della vittima hanno fatto in modo che l’incubo finisse, aprendo con forza la porta e riuscendo a liberare il loro amico. Tutto questo è finito quando i ragazzi hanno deciso di confessare il tutto alle forze dell’ordine.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Purtroppo non è finita qui perché lo stesso sedicenne lo ha costretto a guardare dei film pornografici e, dopo, praticare atti sessuali in un parco pubblico. Tutto questo è accaduto nell’estate del 2020, subito dopo la fine della prima ondata della pandemia Covid. Anche se già alcuni mesi prima aveva subito abusi, mai denunciati per paura che potesse fargli del male.
Secondo l’accusa il ragazzo approfittava dell’ingenuità delle sue vittime e per la loro età, proprio perché questi ultimi avevano paura di essere picchiati se avessero rivelato il tutto alle loro famiglie.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…