La Polizia di Stato del Distretto di Primavalle a Roma salva una bambina, la piccola Sofia, dal serio e concreto rischio di perdere la vita. Ecco il video dell’intervento
Nel giorno in cui un poliziotto di Roma viene indagato solo per aver fatto il proprio dovere sabato scorso alla Stazione Termini, nel giorno in cui il piccolo Nicola viene ritrovato al Mugello, impaurito ma vivo, dalle Forze dell’Ordine gli Agenti della Polizia di Stato del Distretto di Primavalle compiono l’ennesimo miracolo quotodiano a cui sono votati.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Paura a Termini: 44enne ghanese armato fermato con un colpo di pistola – VIDEO
E’ successo tutto stamattina a Roma, nel quartiere Primavalle, periferia nord della Capitale dove una piccola bambina di nome Sofia era seduta a cavalcioni sul davanzale della finestra di casa. Evidente lo stato di incuria e di mancata attenzione nei suoi confronti.
Un passante, per fortuna, nota la scena e chiama immediatamente il 113. I Poliziotti arrivano sul posto in maniera velocissima. Ma non c’è tempo di organizzare l’intervento bisogna agire. Agire in fretta. Il poliziotto alla guida della volante accosta l’auto più possibile vicina al muro della finestra da cui ciondola la bambina. Altri due colleghi salgono sulla cappotta dell’auto e, facendosi leva uno con l’altro, raggiungono le gambe della piccola Sofia e la traggono in salvo.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Bambino scomparso in Mugello è stato ritrovato! Ecco dove
Il fatto è stato rivelato dal leader della Lega Matteo Salvini in un post comparso su Instagram pochi minuti fa. Come riporta Salvini sul popolare social network Sofia “è sempre rimasta tranquilla e probabilmente non si ricorderà nulla di quello che è successo”. E’ stata affidata alle braccia sicure del Papà. Un’altra vita salvata, un altro miracolo quotidiano della Polizia di Stato. Gente che per i miracoli è più che attrezzata.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…