Finrenze, bambino di due anni scomparso nel nulla (screenshot Twitter Vigili del Fuoco)
Mugello, bambino di due anni sparito nel nulla. A lanciare l’allarme i due genitori che hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri
Un vero e proprio giallo in provincia di Firenze, dove due genitori nelle prime ore del mattino non hanno trovato il loro figlio, di quasi due anni, nel letto. E’ scomparso in una maniera del tutto misteriosa. I due hanno denunciato, subito, l’accaduto ai carabinieri che non hanno perso un solo secondo ed hanno iniziato le loro ricerche per ritrovare il bambino.
LEGGI ANCHE >>> Termini, sparò a ghanese armato di coltello: poliziotto indagato
Non è da escludere che possa essersi allontanato da solo, visto che la famiglia vive isolata. Il tutto è successo a Campanara (nel Mugello, in provincia di Firenze) a quasi ottocento metri di quota al confine con l’Emilia Romagna. Si sta cercando nella boscaglia e nel lago. A lavoro ci sono sia i carabinieri che i Vigli del Fuoco. Non solo: anche la protezione civile ed il soccorso alpino stanno collaborando affinché si possa trovare, al più presto, il bambino con l’aiuto di droni e delle unità cinofile.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Queste alcune parole dei genitori, ancora sotto shock, che hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni al quotidiano ‘Libero’: “Quando ci siamo svegliati non lo abbiamo più trovato nel letto“. I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo: per il momento è scartata l’ipotesi di un possibile rapimento, visto che la zona in cui abita la famiglia si può raggiungere solamente attraverso una strada sterrata ed è abitata solamente da persone del luogo.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…