Letto (screenshot video YouTube)
Non una notte tranquilla per una ragazza che è stata svegliata a suon di pugni dalla sua compagna per aver nominato la ex nel sonno….
Sembra la scena di un film comico ma tutto ciò è successo realmente. E’ successo negli Stati Uniti d’America, precisamente in Florida, dove una ragazza di 21 anni non ha trascorso per nulla una serena notte. La sua colpa è quella di aver nominato la sua ex mentre dormiva, ma la sua compagna Alexis Talley non l’ha presa per niente bene e ha pensato bene di prenderla a pugni. Nell’abitazioni si sono precipitati subito i poliziotti che erano stati chiamata dalla ragazza, visibilmente scossa ed impaurita dopo quello che le era capitato.
LEGGI ANCHE >>> Attenzione maschi: arriva in Europa ‘Pacu’, il pesce mangia-testicoli…
Ovviamente la ragazza è stata subito arrestata per percosse domestiche. La vittima ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano ‘Smoking Gun’ e durante il sonno avrebbe parlato della sua ex compagna. La convivente, però, ha pensato bene di scagliarsi contro il viso della sua fidanzata e di prenderla a pugni.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La stessa Talley, però, è stata rilasciata su cauzione (2500 dollari) ma ha voluto denunciare a sua volta l’accaduto. La ragazza conferma che i lividi e le ecchimosi della sua compagna erano già presenti molto tempo prima, sempre per via di una lite, ma in questo caso lei non c’entrava nulla.
Nel frattempo le è stato proibito di avvicinarsi a lei. Non solo violenza domestica: la donna è stata trovata anche in possesso di marijuana che aveva ricevuto alcune settimane prima della lite.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…