Attenzione maschi: arriva in Europa ‘Pacu’, il pesce mangia-testicoli…

Arriva in Europa ‘Pacu’, il pesce mangia testicoli. Bisogna fare molta attenzione perché il suo morso può essere letale (lo dimostrano purtroppo due casi)

Pacu (screenshot video YouTube)

Attenzioni esseri umani, specialmente quelli del sesso maschile. E’ arrivato in Europa il primo animale che mangia…testicoli. Sì, avete letto proprio bene. Per la prima volta è stato adocchiato in Papa Nuova Guinea, dove aveva ucciso due uomini in maniera macabra (come nei peggiori film horror) staccando a morsi i loro genitali. Le due persone, purtroppo, hanno perso la vita a casa dell’emorragia che avevano riportato. Stiamo parlando del ‘Pacu‘, un tipico pesce che era diventato famoso nel mondo del web per questa sua “specialità”. A colpire molto la sua particolarità è la sua dentatura, simile a quella di un uomo.

LEGGI ANCHE >>> Due cinghiali in mare aperto in Sicilia, incredibile video di un pescatore

Gli esperti in materia pensavano che questo animale si cibava di frutti, semi ed insetti. Nessuno avrebbe mai pensato che si sarebbe nutrito di carne umana. Come già scritto pocanzi il ‘Pacu’ è stato rinvenuto nelle acque danesi. Anche in America è stato visionato, precisamente nel Texas (lago di Buffalo Springs). Non solo: anche in South Carolina è stato catturato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Attenzione a ‘Pacu’, l’animale ‘mangia-testicoli’

La presenza di questo animale nelle acque freddi non è un fenomeno del tutto naturale, poiché sono temperature troppo fredde per loro. A quanto pare si può trattare di qualcuno che, stufo della loro presenza, ha ben pensato di rilasciarlo in acqua senza pensare alle conseguenze.

Pacu (screenshot video Youtube)

I bagnanti facciano molta attenzione, anche se il ‘Pacu’ (ci tengono a precisare) che attacca solamente per fame e non è aggressivo. In particolar modo un messaggio agli uomini: proteggete le vostre parti basse all’interno del costume.

Impostazioni privacy