Gigi D'Alessio (screenshot Instagram)
Nuova fiamma per Gigi D’Alessio che perde il pelo, ma non il vizio. La sua nuova fidanzata ha 29 anni ed è di Napoli, di professione avvocato
Da più di un anno che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più insieme. Il cantante napoletano, però, ha voltato pagina e ha trovato un nuovo amore: si tratta di Nadia Esposito, 29 anni. La voce di un nuovo flirt girava da alcuni mesi, ma nella serata di ieri è uscita la prova che tutti i suoi fan stavano aspettando: un video sul popolare social cinese ‘TikTok‘. Nel breve estratto si vede D’Alessio e la sua nuova compagna, mano nella mano, che camminano per le strade di Napoli dopo aver trascorso la serata all’interno di un locale.
LEGGI ANCHE >>>Di Benedetto e Rossi, stavolta è finita: l’annuncio ufficiale della showgirl
Per il classe ’67 l’età non è mai stato un problemi. Sono 26 gli anni di differenza con la nuova fidanzata, mentre con la Tatangelo erano 23. Della sua nuova fiamma non si sa granché: solo che è bionda e che ha occhi azzurri. E’ un avvocato. Si vocifera che i due si siano conosciuti dopo una serata a Capri. Non solo: pare che lo stesso cantante abbia già presentato la sua nuova compagna ai suoi figli (quelli avuti con la prima compagna, Carmela Barbato) e che i due già convivino da un bel po’ di tempo. D’altronde anche la sua ex ha cambiato vita: sta insieme all’altro cantante, Livio Cori. Guarda caso (ex) amico di Gigi D’Alessio…
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Ecco il video della nuova coppia che passeggiano per le strade di Napoli mano nella mano.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…