Di Benedetto e Rossi, stavolta è finita: l’annuncio ufficiale della showgirl

E’ finita tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Ad annunciare la fine della loro relazione ci ha pensato la stessa modella con una ‘storia’ su Instagram

Di Benedetto Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Foto Instagram)

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto ed il cantante Federico Rossi è giunta al termine dopo quasi tre anni. A comunicarlo ci ha pensato la stessa ragazza tramite una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram. Già i due , nell’estate del 2019, avevano deciso di interrompere il loro rapporto per qualche mese. La notizia era già nell’aria da un bel po’, anche perché sia i follower della showgirl e modella italiana che quelli del cantante hanno notato che sui social non condividono foto insieme da molto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Si risveglia dopo 11 mesi di coma e chiama ‘mamma’: una storia ai limiti del miracoloso

Nessun post, nessuna ‘stories, niente di tutto questo nell’ultimo periodo. La rottura è stata comunicata pochi istanti fa. Basti pensare che il cantante ha deciso di andare in vacanza, in Calabria, con i suoi amici. Mentre lei è stata “paparazzata” dal noto giornale di gossip “Chi” in barca in compagnia di Stefano De Martino, ex concorrente ed ora giudice di ‘Amici’, programma condotto da Maria De Filippi e anche di altri suoi amici nella Costiera Amalfitana. Anche il nativo di Torre Annunziata viene da una seconda separazione con Belen Rodriguez.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

L’annuncio della modella: “Proseguiremo le nostre vite da soli

La nota influencer, pochi giorni fa, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto con le sue amiche Sara Daniele ed Aurora Ramazzotti con una didascalia che ha fatto pensare a molti la rottura tra i due ex fidanzati: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà“. Entrambe sono state vicino a lei dopo la prima rottura con il cantante. Queste, invece, le sue parole sulla fine della relazione con Federico Rossi:

storia Instagram Paola Di Benedetto
Storia Paola Di Benedetto (screenshot storia Instagram)
Impostazioni privacy