Gigi D’Alessio perde il pelo, ma non il vizio: la sua nuova fiamma – VIDEO

Nuova fiamma per Gigi D’Alessio che perde il pelo, ma non il vizio. La sua nuova fidanzata ha 29 anni ed è di Napoli, di professione avvocato

Gigi D’Alessio (screenshot Instagram)

Da più di un anno che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più insieme. Il cantante napoletano, però, ha voltato pagina e ha trovato un nuovo amore: si tratta di Nadia Esposito, 29 anni. La voce di un nuovo flirt girava da alcuni mesi, ma nella serata di ieri è uscita la prova che tutti i suoi fan stavano aspettando: un video sul popolare social cinese ‘TikTok‘. Nel breve estratto si vede D’Alessio e la sua nuova compagna, mano nella mano, che camminano per le strade di Napoli dopo aver trascorso la serata all’interno di un locale.

LEGGI ANCHE >>>Di Benedetto e Rossi, stavolta è finita: l’annuncio ufficiale della showgirl 

Per il classe ’67 l’età non è mai stato un problemi. Sono 26 gli anni di differenza con la nuova fidanzata, mentre con la Tatangelo erano 23. Della sua nuova fiamma non si sa granché: solo che è bionda e che ha occhi azzurri. E’ un avvocato. Si vocifera che i due si siano conosciuti dopo una serata a Capri. Non solo: pare che lo stesso cantante abbia già presentato la sua nuova compagna ai suoi figli (quelli avuti con la prima compagna, Carmela Barbato) e che i due già convivino da un bel po’ di tempo. D’altronde anche la sua ex ha cambiato vita: sta insieme all’altro cantante, Livio Cori. Guarda caso (ex) amico di Gigi D’Alessio…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Gigi D’Alessio e Nadia Esposito – VIDEO

Ecco il video della nuova coppia che passeggiano per le strade di Napoli mano nella mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3)

 

Impostazioni privacy