Il dramma che ha colpito Eriksen durante la partita tra Danimarca e Finlandia ha fatto il giro del mondo e non è passato inosservato il comportamento di Simon Kjaer, capitano dei danesi e difensore del Milan che è stato apprezzato da tutti, anche da Nicolò Barella che gli ha dedicato una storia su Instagram.
Simon Kjaer è stato il primo a soccorrere Eriksen appena è stato colpito dal malore in campo ed ha mantenuto la freddezza di creare una cordata per proteggere la privacy del centrocampista dell’Inter mentre veniva soccorso dai medici, per poi andare a consolare la compagna del suo compagno di squadra. Il centrale del Milan ha ricevuto molti complimenti per il suo comportamento in una situazione così difficile e sono arrivati anche quelli di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, attraverso una storia su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> PORTOGALLO, POSITIVO AL COVID: TORNA A CASA
L’ex giocatore del Cagliari ha postato una foto del difensore rossonero scrivendo: “Oltre i colori, complimenti Simon. Capitano e uomo vero”. Un bel messaggio da parte del giocatore della nazionale italiana che va a sottolineare come in questi momenti non ci siano colori a dividere i calciatori ma solamente una grande umanità nell’augurare il meglio ad un collega ed in questo caso, un amico.
LEGGI ANCHE >>> BELGIO-RUSSIA, CLAMOROSO DURANTE IL BLACK LIVES MATTER
L’ultimo bollettino riguardante Christian Eriksen parla di condizioni stabili con il giocatore che ha parlato con i compagni rassicurandoli sul suo stato fisico. Un grande spavento che sembra essere ormai alle spalle con l’augurio più sincero di una pronta ripresa.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…