Maurizio Costanzo
La Roma ha affidato la responsabilità della strategia di comunicazione a Maurizio Costanzo. Il giornalista entra così nel mondo del calcio mettendosi al lavoro per la squadra capitolina della quale è sempre stato tifoso. Costanzo si confronterà quindi quotidianamente con José Mourinho, pronto ad iniziare l’avventura in giallorosso.
In tempo di calciomercato la Roma ne mette a segno uno che ha sicuramente incuriosito il mondo del calcio. Maurizio Costanzo, noto giornalista, diventerà a tutti gli effetti un collaboratore della società giallorossa: “Ad ufficializzare la collaborazione tra le parti ci ha pensato lo stesso conduttore televisivo che in una nota ha reso nota la nuova avventura: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”.
LEGGI ANCHE >>> ITALIA, PELLEGRINI FUORI DALL’EUROPEO PER INFORTUNIO
Sarà un lavoro che metterà a stretto contatto il conduttore televisivo con l’allenatore portoghese che concorderanno i metodi di comunicazione con la stampa. Costanzo si occuperà poi di ogni tipo di strategia di comunicazione del club per lanciare l’immagine della AS Roma. Un colpo a sorpresa che va ad inserire nell’organigramma societario del club capitolino un grande professionista del settore. Ad 82 anni quindi, nuova avventura per il giornalista che entra per la prima volta nel mondo del calcio.
Nel frattempo la squadra giallorossa continua a lavorare sul mercato per trovare i giusti calciatori da regalare a Mourinho. Nelle ultime ore sembra raffreddarsi la pista che porta a Belotti vista la distanza tra domanda ed offerta con il Torino.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…