Italia, tegola Mancini: infortunio per Pellegrini. Niente Europeo per lui

Niente da fare per Lorenzo Pellegrini che ha rimediato un brutto infortunio e ha detto “addio” al sogno di partecipare al prossimo campionato Europeo con la Nazionale. Lo ha comunicato lo stesso calciatore con un post su Instagram

Bruttissime notizie arrivano dal ritiro dell’Italia, dove gli azzurri si stanno preparando per la sfida d’esordio del campionato Europeo di domani sera contro la Turchia di Gunes. Nella tarda serata di ha dovuto alzare bandiera bianca il centrocampista Lorenzo Pellegrini. Per il numero 7 dei giallorossi si tratta di un problema fisico: non potrà partecipare con la sua Italia al torneo. Non si tratta del primo ko a centrocampo per il ct che, pochi giorni fa, ha perso Stefano Sensi (al suo posto è stato chiamato Matteo Pessina dell’Atalanta).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, futuro Pellegrini in bilico: c’è l’offerta del top club

Anche Marco Verratti non è al meglio della condizione, ma per il momento il parigino regge e non ha nessuna intenzione di mollare. Il mediano della Roma ha avuto un risentimento muscolare al flessore della coscia. Al suo posto è stato chiamato Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Un dolore alla coscia che si porta dietro da quando in campionato affrontò la Lazio nel Derby.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Infortunio Pellegrini, l’annuncio del calciatore

Lorenzo Pellegrini, pochi istanti fa, ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha confermato che non prenderà parte alla spedizione dell’Italia nel campionato Europeo. Questo il suo messaggio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di partecipare all’Europeo. L’amarezza è molta, ma bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo fantastico gruppo fatto da uomini veri. Io ci credo. Forza ragazzi. Forza Italia. Tutti insieme“.

 

Impostazioni privacy