Roma, ufficiale: Maurizio Costanzo responsabile della comunicazione

La Roma ha affidato la responsabilità della strategia di comunicazione a Maurizio Costanzo. Il giornalista entra così nel mondo del calcio mettendosi al lavoro per la squadra capitolina della quale è sempre stato tifoso. Costanzo si confronterà quindi quotidianamente con José Mourinho, pronto ad iniziare l’avventura in giallorosso.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Roma, è ufficiale: firma Maurizio Costanzo

In tempo di calciomercato la Roma ne mette a segno uno che ha sicuramente incuriosito il mondo del calcio. Maurizio Costanzo, noto giornalista, diventerà a tutti gli effetti un collaboratore della società giallorossa: “Ad ufficializzare la collaborazione tra le parti ci ha pensato lo stesso conduttore televisivo che in una nota ha reso nota la nuova avventura: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”.

LEGGI ANCHE >>> ITALIA, PELLEGRINI FUORI DALL’EUROPEO PER INFORTUNIO

Roma, Costanzo e Mourinho a stretto contatto

Sarà un lavoro che metterà a stretto contatto il conduttore televisivo con l’allenatore portoghese che concorderanno i metodi di comunicazione con la stampa. Costanzo si occuperà poi di ogni tipo di strategia di comunicazione del club per lanciare l’immagine della AS Roma. Un colpo a sorpresa che va ad inserire nell’organigramma societario del club capitolino un grande professionista del settore. Ad 82 anni quindi, nuova avventura per il giornalista che entra per la prima volta nel mondo del calcio.

Nel frattempo la squadra giallorossa continua a lavorare sul mercato per trovare i giusti calciatori da regalare a Mourinho. Nelle ultime ore sembra raffreddarsi la pista che porta a Belotti vista la distanza tra domanda ed offerta con il Torino.

Impostazioni privacy