Italia%2C+tegola+Mancini%3A+infortunio+per+Pellegrini.+Niente+Europeo+per+lui
erfainait
/2021/06/10/italia-infortunio-pellegrini-annuncio-ufficiale/amp/
Kings League

Italia, tegola Mancini: infortunio per Pellegrini. Niente Europeo per lui

Niente da fare per Lorenzo Pellegrini che ha rimediato un brutto infortunio e ha detto “addio” al sogno di partecipare al prossimo campionato Europeo con la Nazionale. Lo ha comunicato lo stesso calciatore con un post su Instagram

Bruttissime notizie arrivano dal ritiro dell’Italia, dove gli azzurri si stanno preparando per la sfida d’esordio del campionato Europeo di domani sera contro la Turchia di Gunes. Nella tarda serata di ha dovuto alzare bandiera bianca il centrocampista Lorenzo Pellegrini. Per il numero 7 dei giallorossi si tratta di un problema fisico: non potrà partecipare con la sua Italia al torneo. Non si tratta del primo ko a centrocampo per il ct che, pochi giorni fa, ha perso Stefano Sensi (al suo posto è stato chiamato Matteo Pessina dell’Atalanta).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, futuro Pellegrini in bilico: c’è l’offerta del top club

Anche Marco Verratti non è al meglio della condizione, ma per il momento il parigino regge e non ha nessuna intenzione di mollare. Il mediano della Roma ha avuto un risentimento muscolare al flessore della coscia. Al suo posto è stato chiamato Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Un dolore alla coscia che si porta dietro da quando in campionato affrontò la Lazio nel Derby.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Infortunio Pellegrini, l’annuncio del calciatore

Lorenzo Pellegrini, pochi istanti fa, ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha confermato che non prenderà parte alla spedizione dell’Italia nel campionato Europeo. Questo il suo messaggio:

Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di partecipare all’Europeo. L’amarezza è molta, ma bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo fantastico gruppo fatto da uomini veri. Io ci credo. Forza ragazzi. Forza Italia. Tutti insieme“.

 

Cristiano

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

2 settimane ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

2 settimane ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 settimane ago