Calciomercato Roma, futuro Pellegrini in bilico: c’è l’offerta del top club

Calciomercato Roma, che ne sarà di Lorenzo Pellegrini? Il forte centrocampista giallorosso potrebbe cambiare casacca la prossima stagione: su di lui c’è il forte interesse di un top club europeo che è pronto a tutto pur di averlo

Nazionale su Facebook
Nazionale

Lorenzo Pellegrini è stato uno degli uomini migliori, della gestione Paulo Fonseca, nella scorsa stagione. Tra campionato, Europa League e Coppa Italia ha totalizzato 47 presenze trovando la via della rete in 11 occasioni, mettendo a segno anche 9 assist. In questo momento è concentrato, esclusivamente, solo sulla sua Nazionale che domani sera inizierà il suo cammino nel campionato Europeo: allo stadio Olimpico arriverà la Turchia di Gunes.

LEGGI ANCHE >>> Roma, deciso il futuro di Nicolò Zaniolo: la notizia è certa

Se invece si vuole parlare del suo futuro non è così scontato che sia ancora a tinte giallorosse. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2022. I Friedkin, nel caso di un suo possibile addio, non hanno nessuna intenzione di perderlo a parametro zero. Anzi: la volontà è quella di fargli firmare il prolungamento dell’accordo.

I supporters dei ‘lupacchiotti’ stravedono per lui e vogliono che rimanga ancora nella Capitale. Anche se dalla Spagna, secondo il quotidiano ‘Mundo Deportivo‘, è in arrivo una offerta importantissima da parte di un top club europeo che vorrebbe inserirlo nella sua rosa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Calciomercato Roma, su Pellegrini c’è il Barcellona

Lorenzo Pellegrini è nel mirino del Barcellona. I blaugrana, dopo aver fallito il tentativo che portava a Georginio Wijnaldum (che, a meno di clamorosi colpi di scena, si accaserà a parametro zero al Paris Saint Germain) tenterà il tutto e per tutto sul numero 7 dei giallorossi. Non solo: i catalani avrebbero presentato una offerta irrinunciabile per il numero sette della Roma.

Approfittando del suo contratto in scadenza il prossimo anno, la dirigenza del Barcellona vorrebbe acquistarlo pagando la sua clausola rescissoria dal valore di 30 milioni di euro. Sul calciatore ci sarebbe anche un’altra squadra che milita in Serie A: stiamo parlando dell’Atalanta, pronta a regalare un acquisto di valore al mister Gasperini. Per quanto riguarda il rinnovo del calciatore il suo entourage parlerà con i dirigenti della Capitale subito dopo la fine dell’Europeo.

Impostazioni privacy