Nubifragio a Roma (screenshot video YouTube)
Nubifragio Roma, una giornata che i cittadini della Capitale faranno fatica a dimenticare. Specialmente un giovane disabile che, bloccato nella sua auto, non riusciva ad uscire: è stato salvato grazie all’intervento dei carabinieri
Una brutta disavventura per un giovane disabile di Roma. Ha rischiato di annegare nel sottopasso tra via Silvio d’Amico e Via Gaspare Gozzi, per via del nubifragio che si è abbattuto nella Capitale. A salvare il ragazzo ci hanno pensato i carabinieri del nucleo radiomobile verso le 14:30 di martedì 8 giugno. L’automobilista si trovava nella sua auto, una Ford Fiesta: ad un certo punto l’acqua iniziava ad entrare nello spazio interno del velivolo ed ha urlato, a gran voce, aiuto.
LEGGI ANCHE >>> Nubifragio sommerge Roma: immagini disarmanti dopo 30 min di pioggia – VIDEO
Fortunatamente in quel luogo si trovavano proprio i carabinieri che si sono dirottati verso di lui soccorrendolo, aprendo prima la portiera e salvandolo dal possibile annegamento. Il ragazzo sta bene: solamente un grandissimo spavento per lui ed una giornata che difficilmente potrà mai dimenticare.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Le forze dell’ordine ed i pompieri hanno avuto un gran da fare nella giornata di ieri. In zona Ponte Milvio ben 40 bambini, oltre ad insegnanti e collaboratori (in totale ne erano 6), sono rimasti intrappolati nell’asilo nido. C’era ben mezzo metro d’acqua nell’edificio.
Sul posto si sono subito precipitati i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo prima i bambini poi gli adulti: subito dopo sono stato trasportati in un hotel poco distante dal luogo (messo a disposizione dal Campidoglio) in attesa dell’arrivo dei loro genitori.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…