Kings+League%2C+due+nuovi+presidenti+in+arrivo%3A+chi+sono
erfainait
/2025/09/07/kings-league-due-nuovi-presidenti-in-arrivo-chi-sono/amp/
Kings League

Kings League, due nuovi presidenti in arrivo: chi sono

Dopo una prima stagione da record, il campionato di calcio a 7 è pronto a tornare con tante novità. E ci sono due nuovi presidenti in arrivo

Un’ultima stagione da record per la Kings League. Il campionato di calcio a 7 è riuscito in poco tempo a richiamare milioni di giovani oltre che spopolare in tutto il mondo. Al momento sono presenti sette leghe, ma l’obiettivo è quello di riuscire nel corso di qualche anno di portarlo anche in altri Paesi.

Kings League, due nuovi presidenti in arrivo: chi sono (Facebook) – erfaina.it

Partite che sono rese ancora più spettacolari anche grazie ad alcune regole speciali come la secret card (rigore, shoot-out, gol doppio, sospensione di un giocatore avversario, star player), il rigore presidenziale. Ma a portare ancora più suspence e tenere tutte le sfide aperte fino all’ultimo è il gol doppio negli ultimi due minuti di partita. Una novità che porta ogni match a non essere in cassaforte fino al fischio dell’arbitro.

Kings League Italia, le ultime novità: due presidenti in arrivo

In Italia la prima stagione di Kings League ha ottenuto numeri davvero straordinari sia in campo che fuori. Milioni di ragazzi si sono appassionati a questo mondo e diversi giocatori, magari sconosciuti prima di oggi, si sono fatti vedere. Naturalmente non è mancata la presenza di personaggi che il mondo del calcio conosce molto bene come Chiricò, Loiodice, Picci, Loreto, Bonucci, Viviano e tanti altri.

LEGGI ANCHE >>> “Via la sosta delle Nazionali”: Serie A, la proposta è rivoluzionaria

Ora, naturalmente, lo sguardo è rivolto già alla nuova stagione e ci sono diverse novità. La principale è la nuova sede che ospiterà le partite. Ci si trasferirà a Cologno Monzese in un’arena che accompagnerà la Lega per i prossimi tre anni. Ma non è finita qui visto che sono in arrivo due nuovi presidenti. A svelare i nomi sono stati Damiano Er Faina ed En3rix in diretta su Controcalcio.

Kings League Italia, le ultime novità: due presidenti in arrivo (Instagram) – erfaina.it

I due presidenti, protagonisti nell’ultima stagione di Kings League con la loro FC Caesar, hanno svelato come Il Rosso e Lisa Offside saranno le grandi novità del prossimo campionato. I due streamer, molto conosciuti sui social, prenderanno il posto dei Black Lotus e dei Punchers. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni visto che il nuovo anno è ormai pronto ad iniziare.

Kings League, il 20 settembre i Tryouts

La nuova stagione della Kings League è pronta a partire. Il primo passo sono i cosiddetti Tryouts, ovvero le selezioni per chi punta ad entrare in questo mondo come draft. L’appuntamento è fissato per il 20 settembre al Centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola, Milano.

E molto probabilmente prima di questa data saranno comunicati anche i due nuovi presidenti. Il Rosso e Lisa Offside sembrano essere i grandi favoriti per prendere i posti lasciati vuoti dai Black Lotus e i Punchers.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 mese ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

2 mesi ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

2 mesi ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

2 mesi ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

2 mesi ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 mesi ago