Cristiano Ronaldo, una big si defila: l’annuncio è ufficiale

Nonostante il passaggio agli ottavi di finale con il suo Portogallo, per Cristiano Ronaldo non ci sono buone notizie.

Il Mondiale sta vivendo gli ultimi giorni della propria fase a gironi. Tra le squadre già qualificate bisogna inserire il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che con la vittoria di ieri sera contro l’Uruguay si è guadagnato l’accesso agli ottavi di finale. I portoghesi, infatti, hanno la bellezza di 5 punti di vantaggio sia su Cavani e compagni che sulla Corea del Sud. 

Ronaldo è arrabbiato
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Il Portogallo, soprattutto nel primo tempo, ha sofferto contro l’Uruguay, ma poi nella ripresa ha meritato il successo grazie alla doppietta di Bruno Fernandes. Anche se il primo gol dell’ex Sampdoria era stato inizialmente assegnato a Cristiano Ronaldo, per una sua presunta deviazione di testa.

Dopo il traumatico divorzio con il Manchester United, Cristiano Ronaldo è al centro di tantissime indiscrezioni di calciomercato. Tanti club, di fatto, sono stati accostati in questi giorni al fuoriclasse. In queste ore, tuttavia, sono arrivate alcune dichiarazioni che sicuramente non faranno piacere all’ex calciatore di Real Madrid e Juventus.

Oliver Kahn durante un evento
Oliver Kahn (LaPresse)

Cristiano Ronaldo, arriva il no del Bayern Monaco: “Non fa parte della nostra filosofia”

Oliver Kahn, ex storico portiere ed ora dirigente del Bayern Monaco, ai microfoni di ‘Sky Sport Germania,’ ha infatti chiuso ogni possibilità di vedere il portoghese con la maglia del club bavarese: “Ci siamo già espressi su questo. Tutti amiamo il calciatore Cristiano Ronaldo, ma questa operazione di mercato non fa parte della nostra filosofia”.

Sul futuro dell’ex United si saprà sicuramente qualcosa nelle prossime settimane, anche se, oltre a tante voci di mercato, c’è poco di veramente reale. L’unica offerta concreta recapitata a Ronaldo, infatti, è stata quella dell’Al Nassr, che gli ha proposto un super contratto triennale da ben 216 milioni di euro.

Impostazioni privacy