Icardi e Wanda Nara, ancora insieme: arriva la conferma social – FOTO

L’ex nerazzurro Mauro Icardi ha pubblicato una nuova foto sulla riappacificazione con sua moglie Wanda Nara.

Questa sera ci sarà una partita che potrebbe dire tantissimo su questo Mondiale in Qatar. Alle 20.00, ore italiane, l’Argentina, dopo l’incredibile sconfitta contro l’Arabia Saudita, ha infatti l’obbligo di vincere contro il Messico. Se Messi e compagni devono affrontare una sfida da dentro o fuori, Mauro Icardi è di nuovo sotto la luce dei riflettori e non per questioni che riguardano il calcio.

Icardi con Wanda Nara
Icardi con Wanda Nara (LaPresse)

Sull’ex giocatore nerazzurro, ora in Turchia al Galatasaray insieme a Dries Mertens, è da tempo che intorno a lui ci sono più voci di gossip che di mercato. Icardi e Wanda Nara, sua moglie e procuratrice, hanno infatti dato tantissimo materiale da scrivere sulle vicende del loro matrimonio.

La scorsa estate la coppia si era di fatto separata per colpa di un presunto tradimento di Icardi con China Suarez (attrice, cantante e modella argentina), ma ora sembra essere tornato il sereno tra la punta ex Sampdoria ed Inter e Wanda Nara. 

Icardi e Wanda Nara, altra foto sulla loro riappacificazione

A renderlo noto è stato lo stesso calciatore argentino sui propri canali social. Icardi, infatti, ha pubblicato una nuova foto su ‘Instagram’, dove ci sono lui e Wanda Nara abbracciati mentre sono in vacanza alle Maldive. L’immagine è accompagnata da frase breve, ma che fa capire il nuovo amore sbocciato tra i due: “Un giorno in paradiso”.

Wanda Nara, che solo qualche settimana fa aveva pubblicato delle foto con il rapper argentino L-Gante, nonostante il tag di Mauro Icardi, ancora deve commentare il post. L’imprenditrice, almeno per il momento, ha preferito non intervenire sulla riappacificazione con il centravanti argentino.

Impostazioni privacy