Antonio Cassano alla BoboTv su Rai1
Cassano è tornato a parlare di Richarlison nel corso della BoboTv su Rai1. Ecco le parole dell’ex calciatore barese.
Cassano preferisce esser d’accordo con se stesso piuttosto che ricredersi dopo la prestazione dell’attaccante brasiliano. Nel corso della puntata della BoboTv, l’ex fantasista azzurro ha preso la parola parlando dell’attaccante del Tottenham: a quanto pare, non sembra aver cambiato idea in merito.
In una vecchia puntata della BoboTv, Antonio Cassano aveva definito Richarlison come calciatore scarso e sopravvalutato. Il brasiliano, che ha esordito al mondiale con una splendida doppietta (ed un eurogol in rovesciata) avrebbe dovuto far ricredere l’ex calciatore della Roma. A quanto pare, però, non è andata proprio così. Ecco che cosa aveva detto Cassano alla BoboTv qualche tempo fa sul numero 9 brasiliano.
Ora però Cassano è tornato prepotentemente sull’argomento e questa volta ha rincarato la dose. Sebbene l’attaccante del Tottenham abbia messo a segno una doppietta all’esordio, l’ex punta blucerchiata non ha voluto sentire ragioni. Sempre coerente con se stesso, Antonio Cassano, nonostante l’eurogol alla prima contro la Serbia nel Mondiale di Qatar 2022, ha continuato ad insultare l’attaccante del Brasile Richarlison nel corso della BoboTv su Rai1. Ecco le sue parole: “Nella mia vita sono sempre stato coerente col mio pensiero. Confermo tutto: Richarlison è una pippa, è stato inguardabile. Non ha toccato palla in 70 minuti, nel secondo gol ha sbagliato lo stop e ha fatto la rovesciata. E’ inguardabile. Non c’entra niente con gli attaccanti brasiliani”.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…