Gli infortuni di Kostic e Vlahovic continuano a tenere banco in casa Serbia dopo la sconfitta con il Brasile nella prima giornata dei Mondiali.
Un doppio problema tiene la Juventus e Stojkovic con il fiato sospeso. I tempi di recupero dell’esterno e del bomber sono incerti con l’allenatore della Nazionale che potrebbe rinunciare ad entrambi.
Un’altra cattiva notizia per la Juventus in apprensione sulle condizioni di Vlahovic e Kostic con l’ex Eintracht che non ha preso parte all’esordio di ieri contro il Brasile.
Le prossime ore e gli eventuali recuperi, nonostante qualche scampolo di partita per Vlahovic, chiariranno se i due calciatori della Juventus prenderanno parte alla prossima sfida dei Mondiali, con la speranza che abbiano smaltito i problemi con cui convivono da tempo, specie l’ex Fiorentina alle prese con la pubalgia.
“La chiave è tutta nel secondo tempo, fisicamente non siamo riusciti ad imporci. Il Brasile è troppo bravo per non approfittarne. Nella prima parte siamo stati più solidi, più uniti. Bisogna anche considerare i tre giocatori convalescenti che non erano al top, ovvero Vlahovic, Mitrovic e Kostic. Comunque il Brasile ha vinto meritatamente, hanno dominato nel secondo tempo. Mi dispiace non aver avuto tutti al top, non è una questione tattica, abbiamo pochi giorni per recuperare e per preparare le partite decisive. Speriamo di poter contare su Kostic“.
Una situazione da monitorare nelle prossime ore: gli infortuni di Kostic e Vlahovic potrebbero condizionare il loro impiego durante il Mondiale con la Juventus che osserva da vicino e monitora i diretti interessati nella speranza che non si tratti di qualcosa di grave. Stojkovic spera a questo punto di poter contare su entrambi già a partire dalla prossima sfida contro il Camerun che risulterà decisiva per il prosieguo dei Mondiali.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…