Ansia Juve: preoccupano Vlahovic e Kostic, i tempi di recupero

Gli infortuni di Kostic e Vlahovic continuano a tenere banco in casa Serbia dopo la sconfitta con il Brasile nella prima giornata dei Mondiali.

Un doppio problema tiene la Juventus e Stojkovic con il fiato sospeso. I tempi di recupero dell’esterno e del bomber sono incerti con l’allenatore della Nazionale che potrebbe rinunciare ad entrambi.

Kostic Vlahovic
Kostic Vlahovic (ANSA)

Un’altra cattiva notizia per la Juventus in apprensione sulle condizioni di Vlahovic e Kostic con l’ex Eintracht che non ha preso parte all’esordio di ieri contro il Brasile.

Le prossime ore e gli eventuali recuperi, nonostante qualche scampolo di partita per Vlahovic, chiariranno se i due calciatori della Juventus prenderanno parte alla prossima sfida dei Mondiali, con la speranza che abbiano smaltito i problemi con cui convivono da tempo, specie l’ex Fiorentina alle prese con la pubalgia.

Il CT Stojkovic spiega gli infortuni di Vlahovic e Kostic

“La chiave è tutta nel secondo tempo, fisicamente non siamo riusciti ad imporci. Il Brasile è troppo bravo per non approfittarne. Nella prima parte siamo stati più solidi, più uniti. Bisogna anche considerare i tre giocatori convalescenti che non erano al top, ovvero Vlahovic, Mitrovic e Kostic. Comunque il Brasile ha vinto meritatamente, hanno dominato nel secondo tempo. Mi dispiace non aver avuto tutti al top, non è una questione tattica, abbiamo pochi giorni per recuperare e per preparare le partite decisive. Speriamo di poter contare su Kostic“.

Una situazione da monitorare nelle prossime ore: gli infortuni di Kostic e Vlahovic potrebbero condizionare il loro impiego durante il Mondiale con la Juventus che osserva da vicino e monitora i diretti interessati nella speranza che non si tratti di qualcosa di grave. Stojkovic spera a questo punto di poter contare su entrambi già a partire dalla prossima sfida contro il Camerun che risulterà decisiva per il prosieguo dei Mondiali.

Impostazioni privacy