Haller (ANSA)
Nuova operazione per Sebastien Haller: più di qualche mese fa annunciato di doversi operare ancora per il tumore che lo aveva colpito.
L’attaccante del Borussia Dortmund ha dovuto fare i conti con un cancro con cui combatte da questa estate. L’ex Ajax si è dovuto sottoporre ad un secondo intervento chirurgico per rimuovere completamente il tumore.
Il giocatore ha pubblicato un post sui propri account Instagram: “Il prossimo passo nel processo di riabilitazione. Il secondo intervento è andato bene. Non vedo l’ora di iniziare il resto della mia riabilitazione. Molte grazie al team medico per il supporto”.
La speranza è di rivederlo presto in campo dopo essersi lasciato alle spalle definitivamente questa battaglia, con la voglia e l’obiettivo di rimettersi in forma.
Qualche giorno fa, lo stesso attaccante aveva anticipato che si sarebbe dovuto sottoporre ad un’altra operazione: “Come pianificato, dopo la chemio sono state prese in considerazione diverse possibilità. La lotta per me non è finita. Dovrò sottopormi a un’operazione per eliminare definitivamente questo tumore che mi tiene lontano dal campo”.
L’attaccante del Borussia Dortmund aveva iniziato a calcare i campi di allenamento, ma di comune accordo insieme allo staff medico aveva pensato che fosse il caso di intervenire chirurgicamente. L’obiettivo è quello di tornare a disposizione del Borussia Dortmund all’inizio del 2023 in attesa del percorso di riabilitazione che prenderà il via a breve.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…