Nuova operazione per Sebastien Haller: più di qualche mese fa annunciato di doversi operare ancora per il tumore che lo aveva colpito.
L’attaccante del Borussia Dortmund ha dovuto fare i conti con un cancro con cui combatte da questa estate. L’ex Ajax si è dovuto sottoporre ad un secondo intervento chirurgico per rimuovere completamente il tumore.
Il giocatore ha pubblicato un post sui propri account Instagram: “Il prossimo passo nel processo di riabilitazione. Il secondo intervento è andato bene. Non vedo l’ora di iniziare il resto della mia riabilitazione. Molte grazie al team medico per il supporto”.
La speranza è di rivederlo presto in campo dopo essersi lasciato alle spalle definitivamente questa battaglia, con la voglia e l’obiettivo di rimettersi in forma.
Qualche giorno fa, lo stesso attaccante aveva anticipato che si sarebbe dovuto sottoporre ad un’altra operazione: “Come pianificato, dopo la chemio sono state prese in considerazione diverse possibilità. La lotta per me non è finita. Dovrò sottopormi a un’operazione per eliminare definitivamente questo tumore che mi tiene lontano dal campo”.
L’attaccante del Borussia Dortmund aveva iniziato a calcare i campi di allenamento, ma di comune accordo insieme allo staff medico aveva pensato che fosse il caso di intervenire chirurgicamente. L’obiettivo è quello di tornare a disposizione del Borussia Dortmund all’inizio del 2023 in attesa del percorso di riabilitazione che prenderà il via a breve.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…