Haller operato per la seconda volta: il messaggio social – FOTO

Nuova operazione per Sebastien Haller: più di qualche mese fa annunciato di doversi operare ancora per il tumore che lo aveva colpito.

L’attaccante del Borussia Dortmund ha dovuto fare i conti con un cancro con cui combatte da questa estate. L’ex Ajax si è dovuto sottoporre ad un secondo intervento chirurgico per rimuovere completamente il tumore.

Haller
Haller (ANSA)

Il giocatore ha pubblicato un post sui propri account Instagram: “Il prossimo passo nel processo di riabilitazione. Il secondo intervento è andato bene. Non vedo l’ora di iniziare il resto della mia riabilitazione. Molte grazie al team medico per il supporto”.

La speranza è di rivederlo presto in campo dopo essersi lasciato alle spalle definitivamente questa battaglia, con la voglia e l’obiettivo di rimettersi in forma.

FOTO – Haller ringrazia tutti sui social

Qualche giorno fa, lo stesso attaccante aveva anticipato che si sarebbe dovuto sottoporre ad un’altra operazione: “Come pianificato, dopo la chemio sono state prese in considerazione diverse possibilità. La lotta per me non è finita. Dovrò sottopormi a un’operazione per eliminare definitivamente questo tumore che mi tiene lontano dal campo”.

L’attaccante del Borussia Dortmund aveva iniziato a calcare i campi di allenamento, ma di comune accordo insieme allo staff medico aveva pensato che fosse il caso di intervenire chirurgicamente. L’obiettivo è quello di tornare a disposizione del Borussia Dortmund all’inizio del 2023 in attesa del percorso di riabilitazione che prenderà il via a breve.

Impostazioni privacy