Cristiano Ronaldo Portogallo (Screen)
Un gesto di Cristiano Ronaldo è emerso nel mondo social ed è stato molto applaudito. Cristiano leader del suo Portogallo.
Il Portogallo di Cristiano Ronaldo viene considerato come una delle Nazionali outsider in questo Mondiale. Il cinque volte Pallone d’Oro ha iniziato questa rassegna iridata in maniera molto particolare, con la rottura definitiva con il Manchester United e la rescissione consensuale del contratto. Cristiano è finito nel mirino della critica per il suo comportamento, ritenuto per certi versi inappropriato.
Negli ultimi giorni si era discusso di un rapporto davvero difficile tra Cristiano Ronaldo ed alcuni compagni, erano emersi video sui social, poi tutto smentito. Il campione portoghese ha debuttato positivamente in Qatar con la Nazionale portoghese che ha battuto per 3 a 2 l’insidioso Ghana.
Ronaldo ha segnato su rigore la prima marcatura ed è diventato il primo atleta nella storia del calcio ad aver segnato in cinque edizioni differenti dei Mondiali. Joao Felix e Leao hanno siglato gli altri gol, ma la squadra ha evidenziato anche alcuni importanti limiti, soprattutto nel reparto difensivo, in netta difficoltà sui gol della compagine africana.
Nel finale della partita il portiere lusitano Diogo Costa ha rischiato grosso perdendo clamorosamente palla con Inaki Williams con il Ghana che ha sfiorato il gol all’ultimo minuto. Costa è apparso amareggiato nonostante la vittoria, consapevole che ‘la stava combinando grossa’.
Nel post gara Ronaldo è stato protagonista di un bel gesto. Alcuni video sui social hanno ripreso le immagini con il campione pronto a strigliare il suo portiere, a ricordargli che la squadra ha comunque vinto e che bisogna essere felici di questo successo. Ecco il video:
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…