Cristiano Ronaldo, ma che fai? Lo tira fuori dai pantaloncini e lo mangia – VIDEO

Assoluto protogonista della sfida di ieri contro il Ghana: Cristiano Ronaldo si è preso la scena diventando il primo calciatore a segnare in cinque edizioni consecutive dei Mondiali.

Una gara importante in cui Cristiano Ronaldo è riuscito a sbloccare il match su rigore diventando il primo a segnare in 5 edizioni di un Mondiale consecutivamente, superando Pelè, Messi, Klose e Seeler e allo stesso tempo il secondo calciatore più anziano ad andare in gol in un campionato del Mondo, alle spalle di Roger Milla del Camerun.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screen)

Partita che si accende negli ultimi 30 minuti: il gol di CR7 su calcio di rigore, l’immediato pareggio di Ayew dopo neanche 10 minuti, poi in rapida successione i gol di Rafa Leao e Joao Felix grazie a due assist di Bruno Fernandes. Ad un minuto dalla fine la rete di Bukari che ha infiammato il finale di Portogallo-Ghana con la squadra di Fernando Santos che conquista i primi punti in questo Mondiale.

VIDEO – Cristiano Ronaldo ma che fai? Lo tira fuori dai pantaloncini e lo mangia

CR7 ha catturato l’attenzione sui social, con un video diventato virale nell’esordio del suo Portogallo contro il Ghane. Cristiano Ronaldo ha messo le mani dentro il pantaloncino, e probabilmente dentro gli slip, da cui ha tirato fuori qualcosa per mangiarselo.

Un episodio curioso per il cinque volte Pallone d’Oro che successivamente spiegherà di cosa si trattasse: un gesto che non è passato inosservato, con Cristiano Ronaldo che continua a far parlare di sè, il giorno dopo l’ennesimo record battuto.

https://twitter.com/nocontextfooty/status/1596088237713653760?s=20&t=F8iJYHRFXRRWWEHNARjFTw

In attesa della seconda partita del Portogallo, Ronaldo si è preso un nuovo record e si è messo le mani nel pantaloncino mangiando un qualcosa che verrà svelato nei prossimi giorni… magari nella conferenza stampa di presentazione del prossimo match dei portoghesi.

Impostazioni privacy