Una stella del Real lascia l’allenamento per infortunio: tifosi in ansia

Karim Benzema è uscito infortunato dall’allenamento dei Bleus: lo rivela Rmc Sport su Twitter con un’indiscrezione sulle condizioni del centravanti del Real Madrid.

Questo Mondiale non risparmia nessuna: ad un giorno dall’esordio del Qatar con l’Ecuador, la Francia deve fare i conti con l’infortunio di Benzema. La formazione transalpina si appresta a difendere il titolo conquistato in Russia. 

Benzema
Benzema (ANSA)

Una annuncio dalla Francia con il Pallone d’oro che ha dovuto abbandonare la seduta di allenamento perchè infortunato. Karim Benzema potrebbe avere delle ricadute del precedente infortunio con lo staff medico francese molto preoccupato per l’esordio di martedì contro l’Australia.

Infortunio Benzema: le ultime sulle condizioni del francese

Nemmeno il tempo di rientrare che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate a Didier Deschamps e ai tifosi della Francia, dopo l’infortunio di Benzema.

In giornata o al massimo domani dovrebbero arrivare degli aggiornamenti sull’infortunio di Benzema con la speranza che non gli impedirà di partecipare ai prossimi campionati del Mondo.

Si tratterebbe di una mazzata per il capitano del Real Madrid e, soprattutto per il Commissario tecnico Didier Deschamps, che spera di avere delle notizie rassicuranti dagli esami di rito a cui si sottoporrà l’attaccante francese. Un problema non di poco conto, con il sogno Mondiale che potrebbe essere spazzato via in un attimo…

Il problema rimediato non sembrerebbe grave, ma i tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico della Francia a procedere con cautela per evitare ricadute che comprometterebbero l’esordio al Mondiale o addirittura la partecipazione per il capitano delle Merengues.

Impostazioni privacy