Alessia Lanza, polemiche sulla copertina del primo libro: “Abbiamo toccato il fondo”

Tante polemiche e tanti commenti riguardo l’uscita del primo libro della TikToker Alessia Lanza. Esplode il mondo dei social.

Negli ultimi anni il mondo delle influencer e di social come TikTok hanno avuto una netta ed evidente esposizione. Pian piano queste personalità hanno avuto una grossa crescita e ogni giorno arrivano curiose e particolari novità. Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere la scelta della tiktoker Alessia Lanza di scrivere un libro.

screen foto twitter Alessia Lanza
screen Twitter

Alessia Lanza è una delle tiktoker più famose sul panorama nazionale, una ragazza che gode di grande notorietà. La ragazza ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo primo libro, ‘N è come sembra’, il titolo. Il libro uscirà nella giornata di polemiche, ma fin da subito ha raccolto numerose polemiche. Alessia ha infatti pubblicato il libro e la copertina di questo raffigura la ragazza interamente senza veli. Una scelta che ha fatto discutere e che ha scatenato gli haters.

Sui social in tanti hanno commentato criticando o ironizzando sulla vicenda, affermando che, questo era l’unico modo per canalizzare l’attenzione. Alessia non si è lasciata però travolgere dalle critiche ed ha raccontato entusiasta questo nuovo progetto.

Alessia Lanza e il suo libro

La ragazza ha commentato l’uscita del suo libro rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ho scritto un libro, per quanto sembri assurdo l’ho scritto proprio io! Tutto ciò è davvero travolgente. Si tratta di un bellissimo viaggio che mi ha messo a dura prova, sono spaventata ed emozionata al tempo stesso. Questa copertina è una sfida per me, e nonostante tutto ho deciso di accettare”. 

IL MIO PENSIERO A RIGUARDO – Personalmente credo che, se Antonio Cassano ha scritto un libro, Alessia Lanza può scriverne 100”. Il libro ancora deve uscire ufficialmente, ma sta già facendo molto discutere, un’ottima notizia ai fini dei botteghini con tanti che sono curiosi di conoscere meglio questa particolare situazione.

Impostazioni privacy