screen Twitter Djokovic
Il tennista Novak Djokovic è stato protagonista in questi giorni di un episodio abbastanza particolare. Continuano le polemiche.
Novak Djokovic è senza dubbio uno dei tennisti più forti della storia. Il campione serbo ha vinto qualsiasi cosa ed è, insieme a Roger Federer e Rafael Nadal, uno degli atleti più forti di tutti i tempi. Il campione serbo ha vissuto un’annata complicata, un 2022 ricco di problemi dovuti alla scelta di non effettuare il vaccino per il Covid. Ciò ha comportato l’esclusione di Nole da alcuni dei principali tornei, in particolare gli Australian Open e gli Us Open.
In questi giorni Djokovic è protagonista delle Atp Finals di Torino, torneo dove è sicuramente il principale favorito. Con il forfait del numero uno al mondo Carlos Alcaraz e l’eliminazione, prematura, di Rafael Nadal, Nole ha una grande opportunità ed in caso di vittoria raggiungerebbe Roger Federer a quota 6 successi alle Finals.
Il tennista serbo è impegnato in questi minuti nella semifinale del torneo, la sfida contro l’americano Taylor Fritz. Nole parte favorito, ha vinto il primo set al tiebreak ed ora i due stanno battagliando colpo su colpo. Nelle ultime ore è un video con Djokovic protagonista a fare grandissimo scalpore.
Nella giornata di ieri Nole fu protagonista di un match di oltre tre ore contro il russo Daniil Medvedev. L’ex numero uno ha disputato il match da qualificato, ma ha lottato fino alla fine ed ha vinto. Nel corso del match un episodio ha sconcertato il pubblico ed i telespettatori che sono rimasti a bocca aperta.
Ad un certo punto dell’incontro il tennista è apparso molto affaticato, in evidente difficoltà e quasi in crisi. Non è stato chiarito bene il motivo di questa situazione (magari un calo di zuccheri?), ma Nole ha iniziato a tremare e si è spogliato in campo, togliendosi la maglia e spaventando il pubblico. Il video di questo episodio ha fatto il giro dei social, raccogliendo molte polemiche. Ecco il video:
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…