La Serie A è finita da poche ore, ma già si parla di calciomercato. La Juve di Allegri potrebbe intervenire a gennaio.
La Juventus di Massimiliano Allegri è una delle squadre più in forma del campionato. La società bianconera ha chiuso il 2022 con sei successi consecutivi in Serie A, vittorie che hanno permesso ad Allegri di respirare e risalire dall’ottavo al terzo posto. Belle e importanti vittorie con il club bianconero che ha raggiunto due successi importanti nei big match contro Lazio e Inter. Ora la squadra si dividerà tra vacanze e Mondiali in Qatar in attesa di riprendere nel 2023.
La stagione non era iniziata bene per il club torinese, eliminato troppo facilmente dalla Champions League, e lontano dalla zona europea. La Juve ha reagito con la sua linea giovane, Allegri ha puntato su giovani talenti come Fagioli e Miretti e la squadra è apparsa in netta risalita.
Ora si riprenderà ad inizio gennaio e, oltre al campionato, riprenderà anche la sessione di calciomercato invernale. La società proverà a chiudere qualche botto con l’obiettivo di colmare il gap dalle rivali e migliorare i reparti dove ha evidenziato lacune. Nelle ultime ore un nuovo nome fa sognare i tifosi bianconeri.
L’edizione odierna di El Nacional ha accostato la Juve al forte attaccante del Barcellona Ferran Torres. Il club catalano ha pagato ‘fior di milioni’ l’attaccante, ma ora il calciatore non è tra le prime scelte di Xavi. La retrocessione in Europa League obbliga inoltre la società a cedere e magari sacrificare pedine non più fondamentali.
Il quotidiano sottolinea l’interesse della Juventus e di Allegri, da sempre estimatore del calciatore,e Torres gradirebbe il trasferimento. La Serie A è un campionato in crescita e Ferran lo sa, per questo, dopo Premier League e Liga, non disdegnerebbe il trasferimento nella massima serie italiana.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…