Kean (ANSA)
L’ultima partita prima della sosta: all’Allianz Stadium ore 20.45, ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio.
Un’ultima partita molto sentita, più del solito, soprattutto per Maurizio Sarri, ex della partita con entrambe le squadreche non avranno a disposizione diversi giocatori importanti: da Vlahovic a Immobile, passando per Pogba e Alex Sandro, Lazzari e Zaccagni.
Juventus e Lazio si affrontano alla 15esima giornata, con il big match dello Stadium che chiuderà il turno: Allegri e Sarri arrivano con tanti dubbi di formazione e con diversi assenti, specie in casa bianconera.
Tantissimi dubbi per Massimiliano Allegri pochissimi per Maurizio Sarri: dalla conferenza stampa del tecnico bianconero, si è capito qualcosa in più sulle possibili scelte della Juventus nella sfida dello Stadium.
Non ci sarà Alex Sandro perchè squalificato, con il tecnico livornese che riproporrà 10/11 della squadra che è scesa in campo contro il Verona, con il dubbio Miretti al posto di Kean nella formazione titolare, con Vlahovic che non sarà della partita. Chiavi del centrocampo affidate a Fagioli e Locatelli, con Chiesa pronto a subentrare a gara in corso così come accaduto in Champions League.
La Lazio ancora una volta senza Immobile, che anche in questa settimana ha sentito dolore: formazione tipo per Maurizio Sarri che dovrà rinunciare a Lazzari infortunatosi contro il Monza e a Zaccagni, con Luis Alberto pronto a subentrare a gara in corso così come Luka Romero man of the match contro i brianzoli e autore del gol partita. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…