Cospicuo bottino che i malviventi sono riusciti a portarsi dopo aver rubato le auto di due calciatori della Roma.
Brutto risveglio in casa Roma: nei giorni scorsi i due centrocampisti, Matic e Camara, sono stati vittime di un furto d’auto, con i ladri rubato le vetture dei due giallorossi.
Per l’ex Olympiacos si tratta della seconda auto rubato nel giro di un mese. Matic, invece, si è ritrovato la Mercedes con i vetri distrutti e senza volante. Bruttissimo episodio nella Capitale, come si evince dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Attimi di paura per Camara e Matic. I due centrocampisti, in attesa di poter fare il loro primo gol con il club giallorosso, hanno vissuto momenti di terrore: non sarà per nulla semplice per i due calciatori, specie per l’ex Olympiacos (il secondo episodio) dimenticare quanto successo. A raccontare la disavventura è stata La Rosea e per il momento non ci sono novità.
In particolare, ai due calciatori della Roma sono state rubate le auto. Non sicuramente una giornata positiva per entrambi: dalle prime informazioni, i malviventi hanno rubato la vettura a Camara mentre a Matic hanno rotto l’auto, derubando il volante.
L’ex Olympiacos si è recato al commissariato per sporgere denuncia della Hyundai Santa Fe messa a disposizione dal club del presidente Friedkin, presa dai ladri nella notte tra giovedì e venerdì. Camara già vittima di un furto il 1° ottobre quando la Roma stava giocando al Meazza contro la squadra di Simone Inzaghi.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…