Hamsik torna in Serie A, la clamorosa rivelazione dell’Agente

E’ stato sicuramente uno degli uomini simbolo del Napoli: dal suo addio agli azzurri, il legame con i partenopei per Marek Hamsik è sempre stato importante.

Marek Hamsik ha lasciato un bel ricordo a Napoli e ai tifosi azzurri, che mai come quest’anno sognano di vincere uno Scudetto che manca da tantissimo tempo nel Sud Italia.

Hamsik
Hamsik (ANSA)

8 al momento i punti di vantaggio accumulati dalla formazione allenata da Luciano Spalletti, in virtù del pareggio del Milan di ieri a Cremona per 0-0. La vittoria contro l’Empoli ha certificato lo stato di forma degli azzurri che hanno conquistato la decima vittoria di fila in campionato e, al momento, restano ancora l’unica squadra che non ha mai perso in campionato. Tra Serie A e Champions League, lo schiacciasassi Napoli ha perso soltanto una volta: ultima giornata della massima competizione europea contro il Liverpool.

Le parole dell’Agente di Hamsik sul suo possibile ritorno al Napoli

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità di un ritorno al Napoli, magari in un ruolo da dirigente.

“Se ne parla spesso di un ritorno a Napoli di Hamsik da dirigente. Il Trabzonspor gli ha offerto il rinnovo di tre anni, in Turchia vorrebbero trattenerlo. Lui sta valutando il futuro con tranquillità, e ovviamente un ritorno in azzurro non gli dispiacerebbe. Il Ct della Slovacchia Calzona vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale. Sapremo di più nelle prossime settimane”.

Ora al Trabzonspor, con cui ha vinto il campionato turco fallendo la qualificazione ai gironi di Champions League, Marek Hamsik inizia a pensare al futuro lontano dal rettangolo verde. Tra Slovacchia e Napoli. Si quel Napoli che è stato fondamentale per la crescita del classe ’87. 12 lunghissime stagione con i colori azzurri tatuati sul petto: squadra di cui è anche stato capitano, 520 presenze impreziosite da 121 gol e 103 assist.

Impostazioni privacy