Sorpresa in Verona-Juve: Allegri lo schiera titolare

Conferenza stampa di presentazione di Verona-Juventus: Massimiliano Allegri ha rimischiato le carte e ha annunciato un titolare oltre a spiegare le condizioni degli infortunati.

Max Allegri è tornato sulla vittoria contro l’Inter che rappresenta un punto importante da cui la Juventus deve ripartire dopo l’eliminazione in Champions League.

Nell’analisi di Verona-Juventus, il tecnico bianconero si è sbilanciato annunciando un’importante novità in formazione. “Perin domani gioca, Szczesny ne ha giocate 12 di fila”.

Allegri
Allegri (ANSA)

Perin titolare è la grande novità della formazione della Juventus che affronterà domani alle 18.30 il Verona al Bentegodi per il penultimo match prima della sosta per i Mondiali.

Perin titolare: ecco la probabile formazione della Juventus contro il Verona

Così come accaduto per la prima parte di stagione dopo l’infortunio di Szczesny in cui ha difeso egregiamente la porta bianconera, Mattia Perin torna titolare in Serie A e avrà il duro compito di allungare a 5 i clean sheet consecutivi della formazione juventina, al momento, la miglior difesa del torneo.

La squadra bianconera va a caccia della quinta vittoria consecutiva dopo l’importante prova con tanto di vittoria nel derby d’Italia. Potrebbe ritornare dal primo minuto Leonardo Bonucci, in panchina contro i nerazzurri e favorito su Alex Sandro, per completare il pacchetto difensivo davanti a Perin titolare con Bremer e Danilo.

In mezzo al campo confermatissimi Cuadrado e Kostic sulle fasce, con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo, nonostante Max Allegri, di fatto abbia confermato in conferenza stampa il recuperi di Paredes con McKennie al momento in dubbio. In avanti certo del posto Milik, con Miretti e Di Maria a giocarsi una maglia da titolare con il Golden Boy italiano leggermente favorito sul Fideo.

Perin
Perin (ANSA)

Probabile formazione Juventus vs Verona: Perin titolare al Bentegodi

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

Impostazioni privacy