Marotta Inter (Ansa)
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato nel pre partita della sfida di Serie A contro il Bologna.
L’Inter di Simone Inzaghi è impegnata in questi minuti nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro sfida il Bologna a San Siro con l’obiettivo di vincere e soprattutto riscattare la deludente sconfitta contro la Juventus, domenica nel derby d’Italia.
La sconfitta contro i bianconeri è il quinto ko stagionale, dati horror e che vede i nerazzurri al settimo posto in classifica. Inzaghi ha evidenti problemi in difesa e la squadra non riesce a mantenere i ritmi della scorsa stagione. Questa sera il club nerazzurro non può permettersi ulteriori passi falsi.
Nel prepartita del match l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha commentato il momento del club ed ha trattato inoltre a discutere di alcune situazioni di mercato. Il dirigente ha commentato questo momento difficile: “Sono tutte partite delicate, l’obiettivo è garantire continuità. Sta all’allenatore porre i rimedi ad una classifica strana, ma dobbiamo essere sereni”.
Il dirigente ha parlato della posizione di tecnico e giocatori ed ha continuato: “Dobbiamo dare sempre di più, tutti devono concorrere all’obiettivo allo stesso piano e devo dire c’è grande società tra società, allenatore e giocatori. Dobbiamo riuscire a trovare solo una continuità di risultati”.
Non solo campionato perchè Marotta ha parlato del rinnovo di Skriniar, calciatore in scadenza di contratto a giugno. Il dirigente ha rivelato: “Sono ottimista, ci troviamo davanti ad un professionista serio che ama la maglia. Le richieste economiche sono giuste e nel giro di una settimana dovremmo arrivare ad una conclusione che le due parti sperano sia positiva”.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…