L’Equipe – Inter, la decisione spiazza i tifosi: ha deciso così

La sconfitta contro la Juve nel derby d’Italia ha fatto male in casa Inter. I tifosi dell’Inter potrebbero presto ricevere una bella notizia.

L’Inter di Simone Inzaghi ha avuto finora un rendimento a fasi alterne. Dopo un inizio di stagione difficile il club nerazzurro sembrava in grande ripresa ed è stato protagonista di un grande risultato in Champions League, eliminando il Barcellona di Xavi. La squadra milanese si è qualificata come seconda nel girone ed ha totalizzato quattro punti nel doppio confronto con il club catalano.

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi, Inter (Ansa)

Nell’ultima giornata di campionato Inzaghi è caduto per 2 a 0 nel derby d’Italia con la Juventus che ha trovato i 3 punti grazie ai gol di Rabiot e Locatelli e i nerazzurri di nuovo alle prese con polemiche.

Non solo brutte notizie per l’Inter e per i suoi tifosi, ma una notizia davvero molto importante in chiave mercato. Da diversi mesi si discute del futuro di Milan Skriniar, difensore in scadenza di contratto, ma ora potrebbero presto cambiare le cose. Le ultime novità per il club nerazzurro sembrano essere importanti.

Skriniar Inter
Milan Skriniar, Inter (Ansa)

Inter, rinnovo in vista per Skriniar?

L’edizione odierna dell’Equipe sembra avere le idee chiare sul futuro del difensore slovacco. Nulla da fare per il PSG, che, negli ultimi mesi, ha più volte, inseguito il calciatore. Il  noto quotidiano francese è certo che il calciatore rinnoverà, nelle prossime settimane, il contratto con la società della famiglia Zhang. Aggiornamenti importanti e il quotidiano chiarisce anche il motivo della scelta del calciatore.

Oltre all’amore di Skriniar per la maglia, avrebbe influito la scelta della compagna del difensore. La donna, inizialmente aveva accettato la decisione di trasferirsi a Parigi, poi però ha cambiato idea ed ha spinto per la permanenza nella città di Milano, città a cui è molto legata. Il giocatore, a meno di clamorosi colpi di scena, rinnoverà quindi con il club nerazzurro. Sorridono i tifosi nerazzurri, che, non dovranno fare a meno del loro ‘nuovo’ capitano.

Impostazioni privacy