Dopo il furto dell’auto di Khvicha Kvaratskhelia, ritrovata in un secondo momento, il calciatore avrebbe preso una decisione: ecco quale.
Non sono giorni spensierati per il campione del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. All’indomani del furto avvenuto nella sua casa di Cuma, vicino a Napoli, il georgiano avrebbe preso la sua netta decisione a riguardo: vorrebbe cambiare casa. I ladri hanno rubato l’auto del giocatore, una Mini Countryman che poi è stata ritrovata, in serata, dagli agenti del commissariato di Polizia di Pozzuoli. La macchina si trovava a Trentola Ducenta, località del casertano, non lontano dall’abitazione del calciatore e dal centro sportivo di Castel Volturno.
Il trauma dopo il furto
Per il giocatore un trauma indimenticabile quello subito nella serata di ieri: per fortuna non ci sono state altre conseguenze per il gioiellino azzurro. Il campione georgiano era in casa e dormiva al secondo piano, quando i ladri sono entrati nella sua casa per rubare le chiavi della macchina. Il numero 77 partenopeo ha immediatamente sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli. Dopo di ché si è presentato alla seduta di allenamento a Castel Volturno, in vista del match di sabato contro l’Atalanta: match che, tuttavia, salterà a causa di un infortunio.
Non è di certo un periodo felicissimo per il georgiano che, dopo aver subito il furto della sua auto – per fortuna poi ritrovata in un secondo momento – sarà out contro l’Atalanta a causa di una lombalgia acuta. Lo shock causato dal furto ha provocato nel giocatore un’immediata presa di posizione: stando a quanto rivelato da Sky Sport, Khvicha Kvaratskhelia potrebbe decidere di cambiare casa e di spostarsi da Cuma, località scelta perché vicina rispetto al centro sportivo di Castel Volturno, alla città partenopea. Il georgiano sta dunque valutando il trasferimento.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…