Il calciatore ha parlato della lotta scudetto ed è tornato sulle difficoltà di questo inizio stagione in casa Juve.
Questo weekend di campionato è molto importante per il futuro della Serie A. Tre big match di altissimo calibro, Atalanta-Napoli, Roma-Lazio e infine domenica sera Juventus-Inter, tre gare che possono stravolgere la classifica di Serie A. In particolare, ai fini della stagione, sarà fondamentale il risultato di Juventus-Inter, nel famoso derby d’Italia.
Juve e Inter hanno iniziato la stagione malissimo, con diverse sconfitte e risultati sotto le aspettative dei tifosi. Il club nerazzurro ha recuperato con la qualificazione agli Ottavi di Champions mentre i bianconeri sono in totale crisi e puntano sul campionato per rialzarsi. Le cinque sconfitte in sei gare hanno fatto molto rumore e Allegri ha ricevuto tante critiche, ora è chiamato a vincere per provare a dare una svolta alla stagione.
Il difensore brasiliano Danilo, ex giocatore di Manchester City e Real Madrid, e ora alla Juventus, si è raccontato nella trasmissione ‘1 vs 1’ su DAZN ed ha parlato delle possibilità del club bianconero in chiave scudetto. Danilo ha le idee chiare e le sue parole non sono passate inosservate: “Siamo a 10 punti dallo scudetto che è il risultato a cui puntiamo. La Juventus deve vincere sempre”.
Il difensore ha poi continuato: “Siamo consapevoli che non stiamo vivendo un buon momento, però abbiamo la capacità e la consapevolezza di poter andare oltre e puntare alla vetta. Abbiamo ora l’atteggiamento giusto per puntare a questo risultato, nelle ultime partite abbiamo messo l’atteggiamento giusto”. Il giocatore ha parlato anche di Paul Pogba, alle prese con un brutto infortunio:
“Per noi è stato veramente triste non averlo a disposizione. Ci vediamo sempre durante la settimana, anche se abbiamo orari diversi visto che lui non si allena con la squadra. Vuole dare il suo contributo e vuole continuare a far parte della nostra famiglia”. Messaggi chiari con Danilo che sembra pronto per sfidare il club nerazzurro.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…