%26%238220%3BDa+noi+farebbe+panchina%26%238221%3B%3A+Cristiano+Ronaldo%2C+il+presidente+sorprende+tutti
erfainait
/2022/11/04/da-noi-farebbe-panchina-cristiano-ronaldo-presidente-sorprende-tutti/amp/
Calcio Estero

“Da noi farebbe panchina”: Cristiano Ronaldo, il presidente sorprende tutti

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento semplice in Premier. Alcune parole sul portoghese stanno facendo discutere.

Cristiano Ronaldo ha finora disputato una stagione alquanto deludente. I numeri del campione portoghese sono al di sotto dei suoi standard ed il calciatore è fuori dall’undici titolare base del neo tecnico Ten Hag. Sono mesi difficili per il cinque volte Pallone d’Oro che è stato messo anche fuori rosa ad un certo punto della stagione.

Cristiano Ronaldo Manchester United (Ansa)

Negli ultimi giorni diverse persone hanno criticato Cristiano commentando un declino, a loro dire, evidente. Il Manchester ha sostituito il campione portoghese con Antony e Ronaldo è ormai ai margini della squadra, chiamato solo a giocare in Europa League. Per qualche gara CR7 è stato messo anche fuori rosa e le voci sul calciomercato di gennaio sono imminenti. 

Nelle ultime ore hanno fatto molto scalpore alcune dichiarazioni sull’esperto talento portoghese. Il presidente del Flamengo, club che ha appena vinto la Coppa Libertadores, ha rilasciato ‘colto dall’euforia’ clamorose dichiarazioni sul giocatore lusitano. Dichiarazioni forti su Cristiano Ronaldo e per certi versi abbastanza discutibili.

Cristiano Ronaldo (Ansa)

Cristiano Ronaldo, il presidente del Flamengo sorprende tutti

Il presidente del Flamengo è intervenuto nel podcast brasiliano Papo Reto ed ha rilasciato dichiarazioni molto forti: “Cristiano Ronaldo al Flamengo? Ci vuole davvero tanta fantasia, leggo di cifre assurde. Cifre senza dubbio superiori al nostro budget”. Poi Landim ha continuato e le sue parole hanno stupito tutti: “Prima di tutto mi chiede, per quale posto Ronaldo verrebbe al Flamengo? Per fare panchina. Credo potrebbe fare la panchina di Gabigol e Pedro”. Il patron del Flamengo ha smentito poi tutte le voci anche riguardanti l’asso brasiliano Neymar ed un suo possibile ritorno in Brasile. Anche in questo caso il presidente ha sottolineato che le cifre per questo calciatore sono nettamente superiori a quello che il club può permettersi.

I due attaccanti in questione sono un ex Inter ed un ex Fiorentina, giocatori che hanno faticato tantissimo in Serie A e sono andati via dopo pochi mesi. Guardando la formazione del Flamengo e personalmente credo che Cristiano Ronaldo possa giocare in ciabatte o anche con una gamba sola nel Flamengo.

MarioT

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

2 settimane ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 settimane ago