Juve-Conte%2C+nessun+contatto%3A+il+Tottenham+lo+aspetta%2C+fissata+la+deadline
erfainait
/2022/11/02/juve-conte-nessun-contatto-il-tottenham-lo-aspetta-fissata-la-deadline/amp/
Calcio

Juve-Conte, nessun contatto: il Tottenham lo aspetta, fissata la deadline

Dopo tutto il vociare sul passaggio di Conte alla Juventus è arrivata la smentita: non risulta che ci sia stato alcun contatto tra l’entourage del tecnico e la dirigenza bianconera.

La Juventus si sta decisamente rimettendo in carreggiata dopo il brutto avvio di stagione. Tuttavia, i recenti risultati ottenuti dai ragazzi di Massimiliano Allegri non sono bastati: in Champions il danno è ormai fatto. La Vecchia Signora è fuori dai giochi, ma dovrà provare a strappare un posto per gli spareggi di Europa League. Nell’ultimo periodo, non si è parlato d’altro che dell’eventuale trasferimento di Conte alla Juve per risollevare la squadra dal suo momento no.

Antonio Conte, allenatore del Tottenham (Ansa foto)

Juventus: Conte per Allegri?

Negli scorsi mesi, proprio a causa dell’eliminazione della Juve dalla coppa europea, molti tifosi avrebbero voluto l’esonero di Allegri. Sul web, addirittura, era impazzata la notizia di un eventuale rimpiazzo di un certo calibro: si è parlato di Antonio Conte. Il tecnico salentino, ex allenatore bianconero, avrebbe fatto felici tutti i tifosi della Juventus, che ancora a distanza di 8 anni dalle sue dimissioni, lo invocano a gran nome. Secondo alcuni, la dirigenza bianconera avrebbe parlato con l’attuale allenatore del Tottenham per prendere accordi per un eventuale passaggio a Torino. Ma sarà andata davvero così?

Conte alla Juve: voci di corridoio

C’era chi dava il passaggio del tecnico salentino alla Juventus per certo, nonostante la dirigenza bianconera fosse stata chiara fin dal principio. La linea dirigenziale di Nedved & Co. è stata, infatti, limpida fin da subito: Allegri avrebbe continuato ad allenare i bianconeri fino a fine stagione. A quanto pare, Antonio Conte non ha mai avuto contatti con la Juventus per un suo eventuale trasferimento a Torino: si è sempre trattato, solo, di voci di corridoio. Il tecnico salentino avrebbe, inoltre, fissato la deadline con il Tottenham per un suo eventuale rinnovo: Conte ha deciso che non parlerà con la dirigenza degli Spurs fino ai Mondiali in Qatar.

Manuele Calvosa

Recent Posts

Alcaraz non si nasconde più e lancia l’attacco a Sinner: che annuncio

Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…

6 giorni ago

Milan, Tare regala subito il primo colpo: scelto il nuovo attaccante!

Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…

7 giorni ago

Colpo David, cifre da capogiro: tutti i dettagli

In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…

1 settimana ago

Arriva la mazzata per Sinner, tutto da rifare per Jannik

L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…

1 settimana ago

Il dopo Hamilton è già scritto: il nome fa sognare i tifosi Ferrari

Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…

1 settimana ago

Allegri fatto fuori, il Milan ha scelto chi ci sarà in panchina la prossima stagione

Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…

1 settimana ago